Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

Marmellate

L'ESSENZA DELLA FRUTTA

Le marmellate biologiche realizzate dell’Azienda Agricola Bisceglia sono a base di frutta fresca raccolta presso i campi dell’azienda, coltivati con attenzione per consentire una condizione ottimale per la crescita della frutta. Quando i frutti sono maturi vengono raccolti a mano e selezionati. Solo i frutti migliori vengono impiegati nella lavorazione per non dipendere gli aromi naturali della frutta e le vitamine. Il loro gusto autentico è dovuto alla preparazione che rispecchia la tradizione garganica di tagliare i frutti in grossi pezzi. Alla ricetta tradizionale si affianca la volontà di ingolosire questa “frutta spalmabile” con nuovi sapori arricchendo con frutta secca e spezie come mandorle, zenzero ed altri ingredienti ricercati. Le marmellate vengono confezionate presso l’Azienda Olearia Agrituristica Giorgio di Mattinata nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, dove è possibile anche soggiornare alla scoperta delle produzioni dell’azienda agricola presso l’Agriturismo.

Tradizione e frutta

Gli Agrumi del Gargano

Gli agrumeti del Gargano rappresentano una vera e propria identità culturale. Gli agrumi qui maturano tutto l’anno grazie al clima particolarmente mite e al sistema di dolci colline «degradanti a mare»

QUEL TOCCO IN PIÙ

Limited Edition

Le Marmellate “Limited Edition” uniscono il gusto dei frutti tradizionali a quello di spezie e frutta secca come zenzero e mandorle. Un tocco personale dal sapore unico e irresistibile che cambia ogni anno…

Hai domande sui nostri prodotti?
Contattaci!

Sede Operativa: Contrada Giorgio sn - 71030 Mattinata (Fg)

Show Room: Piazza Cavour 6 - 71121 Foggia, Italy

20 gusti tutti da provare

Qui c’è solo frutta

“Creare una marmellata significa far diventare la frutta un prodotto spalmabile che mantenga le sue caratteristiche di gusto e nutrizionali. Ecco perché sono realizzate con il 75% di frutta, sono senza conservanti, senza coloranti e senza glutine”