Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.
Image thumbnail

Olio Extra Vergine D’Oliva

IL TRADIZIONALE OLIO EXTRAVERGINE

L’olio extravergine di oliva prodotto dall’Azienda Agricola Bisceglia è il frutto di una tradizione secolare fatta di cura degli ulivi e spremitura dei frutti. Il giusto equilibrio fra conoscenze tradizionali ed innovazione tecnologica creano oggi un extravergine dall’indiscussa qualità. Le olive utilizzate provengono solo dalle Tenute dell’Azienda Agricola. Su questi campi vengono coltivati dal 1857 gli ulivi, piante secolari tutelate affinché possano continuare ad esistere. Giunte al giusto grado di maturazione, le olive vengono raccolte e molite nell’arco di 24 ore. E’ l’attenzione riservata ad ogni singolo passo del processo produttivo che ci ha permesso di garantire un prodotto che racconti le antiche tradizioni della nostra cultura. Il profumo di olive appena frante, il colore verde intenso con sfumature dorate, e il gusto amaro-piccante sono le principali caratteristiche di questo extravergine che esalta tutte le migliori peculiarità delle cultivar.

Elogio al genuino

Il Tradizionale

La collezione di extravergine “Tradizionale” si distingue per l’aspetto raffinato e rustico. La linea è composta da 3 tipologie di olio.

Minimal Design

Monocultivar

La collezione “Monocultivar” nasce per esaltare le seguenti varietà tipiche di: Peranzana, Ogliarola, Coratina sono le 3 tipologie di extravergine racchiuse in un packaging innovativo ed elegante.

Hai domande sui nostri prodotti?
Contattaci!

Sede Operativa: Contrada Giorgio sn - 71030 Mattinata (Fg)

Show Room: Piazza Cavour 6 - 71121 Foggia, Italy

La bellezza della tradizione

ORCI IN TERRACOTTA

La bellezza e la bontà della tradizione sono racchiusi negli orci in terracotta. Sono loro a contenere e preservare il nostro olio extra vergine di oliva in una veste che ricorda i vecchi contenitori del passato resi attuali dai colori più contemporanei.