Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

Chi Siamo

LA NOSTRA CASA

“Siamo cresciute passeggiando tra i campi. Le nostre tenute sono da sempre la nostra casa. Occuparci di loro è stato un percorso naturale e, per come ogni cosa che si ama, si cerca di fare sempre il meglio, senza risparmiarsi. ”

Sorelle Bisceglia

L'AZIENDA AGRICOLA

L’Azienda Agricola Bisceglia sorge a Mattinata, città a cavallo fra le brulle colline e il blu profondo del mare. Sono i sassi bianchi i padroni di questa terra tanto dolce quanto aspra. Sono in riva al mare e immersi nella terra delle campagne. Questo è il Gargano. Una terra da vivere a mani nude.
L’Azienda Agricola Bisceglia è parte del Gargano, è la sua identità. Punto di riferimento per il territorio sin dal 1857, l’Azienda Agricola Bisceglia comincia la sua storia con uliveti tramandati da generazione in generazione e un frantoio. E’ proprio in questi anni che nasce la passione per la produzione di olio extravergine di oliva eccellente, un prodotto che rispecchia nel gusto e nel profumo la sua terra d’origine. Oggi, il Frantoio, ammodernato secondo le ultime tecnologie ed immerso nell’Agriturismo Giorgio, continua ancora a produrre olio extravergine con la stessa filosofia intrisa di qualità. Con il passare del tempo agli uliveti si aggiungono i frutteti ed una produzione diversificata di prodotti enogastromici. All’extravergine si affiancano olive in salamoia, marmellate, sottoli e succhi di frutta. Oggi, per l’Azienda Agricola Bisceglia, la produzione di prodotti gastronomici è creare promozione della Puglia, veicolare il messaggio di bellezza del Gargano in tutto il mondo attraverso i profumi ed i sapori custoditi nei barattoli e bottiglie in vetro.

L’Azienda Agricola Bisceglia è sempre aperta su prenotazione a visite guidate presso le Tenute, il Frantoio e il famoso Museo dell’Olio.

LE TENUTE

Le Tenute portano ancora oggi i nomi delle contrade ottocentesche. I campi vengono coltivati valorizzando le piante autoctone

IL FRANTOIO

Il Frantoio di fine ‘800 è stato innovato con le ultime tecnologie del settore. Qui nasce un extra vergine dal gusto indimenticabile.

IL MUSEO DELL’OLIO

Il Museo dell’olio è uno scrigno di usanze centenarie della vita contadina pugliese. documenti e utensili

L’AGRITURISMO

L’Agriturismo Giorgio in stile country chic nasce dalla masseria di famiglia  a Mattinata nell’omonima contrada